Ciao a tutti
WazArs con la collaborazione della Bookique presenta il Mini Expo Creativo seconda edizione:
“Contrasti” l’20 Settembre 2014 (di Sabato) alla Bookique di Trento.
Cos'è un mini expo?
→ Un evento dove incontrano vari creatività. Design, aperitivo, musica jazz, workshop, handmade, cocktail speciale intitolato a "WazArs ", artigianato, innovazione... Una serata dedicata a tutti i creativi. Alla luce di 1000 candele tutti potranno diventare i protagonisti della serata, come su un palcoscenico. Molto poetico, animato, una serata irripetibile .
Che tipo di workshop ci saranno?
→Vari workshop in cui potete realizzare oggetti di qualità e unici/esclusivi. Potreste scoprire un talento che va valorizzato anche professionalmente. Chi può dirlo? Guardate la pagina del programma: ci sono i dettagli dei workshop.
Ci saranno anche artigiani locali che vendono pezzi unici, ottimi come idea-regalo. Ovviamente la Bookique prepara bevande biologiche, cocktail speciali, vino, birra, ecc. Anche spuntini sfiziosi. Ci sarà anche il cocktail intitolato "WazArs"!!
Come arrivare?
→ la Bookique è situato nella vecchia quartiere dei artigiani San Martino di Trento. Tra l'AlberMonaco e il castel buonconsiglio.Troverete il giordino nascosto pieno di candele;-)
Tutto chiaro?
Per aggiornamenti e chiarimenti potete andare sulla pagina facebook di WazArs. https://www.facebook.com/miniexpocreativo
Vi aspettiamo !!
Mi raccomando non sbagliate giorno: sabato 20.09.2014 dalle 17.

La Bookique è un caffè letterario che ha assunto nel tempo la forma mutevole del “concept bar“, un luogo dove le idee vengono tradotte nella modalità pubblica dell’evento, attraverso le potenzialità della “parola” come veicolo di creazione e trasformazione (in meglio) dell’esistente. Si trova nel Quartiere San Martino, a Trento, e la sua presenza contribuisce a riqualificare una zona, quella del Parco della Predara, che fino a poco tempo fa era degradata e dimenticata dalla città.

Ecofashion, ecodesign. Creating fashion accessories with sustainable and recycled materials.


Mon Pastel e’ un progetto tutto italiano che prende spunto da molti viaggi, esperienze, grandi passioni e tante persone. Mon Pastel significa prima di tutto abbinamento di colori e di forme. Schizzi fatti su fogli di carta. Pennelli, acquarelli e dita macchiate di verde, blu, viola, rosso e giallo. Mon Pastel e’ fatto da tessuti morbidi e tessuti grezzi, da trame fitte, grosse e sottili. Mani che intrecciano dettagli per creare qualcosa di bello.

Siamo una comunità di creativi. Wazars è come un bazar dove si trovano idee, oggetti, sorprese, persone, all’intersezione tra Oriente e Occidente. “Waza” in giapponese indica le "tecniche elaborate". “Ars” in latino è l’arte. Quindi artigiani che cercano sempre innovazione, cura e stile e designer che ricorrono alla tradizione manuale. WazArs è un luogo in cui le persone possono incontrarsi, scambiarsi le idee e far nascere delle collaborazioni.